lunedì 17 dicembre 2007

SWAP NATALIZIO

Come forse sapete ho già partecipato ad altri swap,questo è l'ultimo,natalizio, in pratica consiste in un gruppo di persone iscritte,ognuna sceglie un tema,oppure c'è untema comune,come in questo caso.Poi vengono fatti degli abbinamenti segreti e ci si sbizzarrisce per fare regali alla propria swappina.
La mia era Loredana,alla quale ho mandato un pacco con queste cosine:

Vari addobbi natalizi,qualche cioccolatino e alcuni cosmetici,che so lei ne va matta.
Ma è davvero niente in confronto a quello che mi ha mandato la mia abbinata,Rosaria, lei è stata fantastica..a partire dalla scatola,enorme,al contenuto.C'era di tutto,addobbi natalizi di tutti i generi,alcune calamite e persino dei dolci! Lei aveva letto che avrei voluto assaggiare i famosi struffoli e così li ha preparati per me e me li ha mandati!!! Inoltre anche dei buonissimi gingermanbread che ho pena a mangiare di quanto sono belli e perfetti!
Che dire,sono rimasta davvero senza fiato davanti a tutto quel ben di Dio,e non finirò mai di ringraziarla!!!!


GRAZIE MILLE SWAPPINA MIA!!!!!

8 commenti:

chicca ha detto...

Ke bellezze!!! Hai visto ke alal fine 6 riuscita ad assaggiare i dolcetti allo zenzero?? sono buoni?

Aylaso_ ha detto...

Che bello vedere tutti questi regalini che vi scambiate! Riempe il cuore di gioia :)
Ciaociao

Silvia (morgana04) ha detto...

che belle cose!!!

Sobral ha detto...

Un saluto veloce per augurarti un buon Natale! Con affetto Gioacchina

Anonimo ha detto...

ti lascio il mio buon anno a te e famiglia .Gloria
www.ilcantucciodiema.it

Silvia (morgana04) ha detto...

E' sempre bello vedere tutte queste meraviglie che vi scambiate. Complimenti!

arianna2002 ha detto...

ciao... mi piace il tuo blog e' molto allegro e complimenti per i regalini scmabiati!!!

passa da me c'e un regalino per te!!!
ciao Arianna

Anonimo ha detto...

complimenti per il tuo blog se ti fa piacere vieni a visitare il mio forum ciao ti aspetto


www.ilcantucciodiema.it