lunedì 17 dicembre 2007

SCAMBI...SCAMBI...SCAMBI...

Arieccomi!!! in questi giorni sono arrivate altre buste e quindi eccomi pronta ad aggiornarvi!
Intanto mi è arrivato il regalo dell'ADCN dalla cara Patrizia,ve lo mostro subito:

Un pannello con babbo natale e un organizer con dentro una forbicina e l'occorrente per cucire.
GRAZIE PATRIZIA!!!!
Poi mi è arrivato anche il cuscinetto per lo scambio di cuscinetti natalizi del blog di Nunzia gentilmente ricamatomi da Samantha che raffigura un tenero topolino e un biglietto ricamato con un gattino con i quali Sam ha inventato una bella filastrocca per divertire le mie belve:

Bene per quanto riguarda gli scambi sono a posto per questo Natale.Tutte hanno ricevuto da me e io da tutte.Ora iniziano ad arrivare le buste del CFC,del quale prossimamente inserirò le foto e non mi resta che augurarvi un felice e sereno Natale!!!!

1 commento:

MissGorgoglio ha detto...

Che originale il pannello che hai ricevuto mi piace un sacco :)