venerdì 13 gennaio 2012

SCAMBIO A DUE MANI PARTE SECONDA + ALTRI REGALI!!!

Come vi dicevo qualche post più sotto insieme alla mia amica Stefy ci siamo fatte uno scambio a due,anche abbastanza impegnativo!
Queste sono tutte le meraviglie che lei ha pensato per me....

Un meraviglioso banner con le stagioni di L.K.




un quadretto con il "Chocolate cake sampler" di Casey Buonaugurio

e come se non bastasse un appendino carinissimo e due forbicine per arricchire la mia collezione!
grazie di tutto amica mia!!!!

Proseguendo con i regali di compleanno ecco ciò che mi ha regalato Anna,un graziosissimo portaaghi e un set di candele che adoro!

da parte di Agata,due cosine natalizie e una carinissima fatine che io colleziono!:
da parte di Ketty,un delizioso e sempre utile portaforbici:

2 commenti:

manu ha detto...

Tiz ma che pensiero stupendo ha avuto la tua amica!!! e hai ragione la tela merita un applauso!
Manu

elenamac ha detto...

wowhoo che belle cose che hai ricevuto!!!
ele