mercoledì 5 gennaio 2011

STRANGE CANDY!!!


Quella matta di Laura ha indetto un nuovo stranissimo blog candy!
Come al solito vi riporto le regole direttamente al suo blog:
Tanto per non farci mai mancare nulla ho deciso di proporvi un altro candy.
A breve arriverò alle 5.000 visite e al 100° post in 13 mesi di blog. Vuol dire un post ogni 4 giorni, non è male no? Certo non passo la mia vita al pc... beh, considerate le 8 ore lavorative forse si potrebbe quasi dire di si invece... ah ah ah! Vabbè meglio non pensarci!
Qui le regole per partecipare:

- pubblicizzare lo strange candy sul vostro blog,
- se vi scappa il dito segnatevi anche come mie sostenitrici,
- lasciate un commento nel mio 100° post.
La difficoltà e la stranezza è che il 100° post ancora non c'è quindi dovrete fare attenzione e seguirmi per non perdervelo perchè l'estrazione del premio avverrà solo tra quelle che lasceranno il commento nelle 48 ore successive all'inserimento del post. Il numero di post inseriti lo trovate indicato nella colonna sinistra del blog sotto "Archivio blog". I numeretti tra parentesi indicano i post del mese/anno per cui bisogna fare la somma. La foto del premio verrà inserita nel 100° post che non avrà come titolo "Ecco il 100° post" quindi occhio a contare giusto!

Buona fortuna fanciulle!

1 commento:

patrizia ha detto...

Vista la tua media di pubblicazione non mi resta che mettermi in castigo nell'angolo, complimenti per il traguardo!Ti ho nella colonna dei blog che seguo...quindi...non mi scappi!