martedì 11 gennaio 2011

BLOG CANDY FACCIAMO OUTING!



Ebbene si,questa è la cosa più folle che abbia mai fatto ma non posso sottrarmi a questa proposta indecente lanciata dalla mia amica Tiziana!
Ecco le semplici regole riportate direttamente dal suo blog:
Facciamo Outing! Avete un ricamo o un assemblaggio ricamoso riuscito proprio male, assemblato peggio, che non avete osato pubblicare nel vostro blog? Proprio brutto brutto brutto? Ecco, voglio proprio quello li'!
Tiratelo fuori da quel cassetto, non abbiate paura! Esorcizziamo il timore della brutta figura!
COME SI PARTECIPA : Il giochino consiste in questo: ogni partecipante pubblica sul proprio blog una foto della bruttura e il link a questo post, e contemporaneamente la invia alla mia mail tizbertha@yahoo.it
CHI PARTECIPA: Tutte le foto ricevute entro il 31 gennaio verranno pubblicate in un post unico e parteciperanno al concorso "IL LAVORO PIU' BRUTTO". l'autrice o l'autore di cotanta bruttezza vincera' in premio il libro.
CHI VOTA: Tutti i possessori di un blog possono votare il lavoro piu' brutto inserendo il proprio voto nei commenti del post relativo. Solite regole, ma vale sempre la pena ripeterle: un solo voto per persona, i commenti doppi e i commenti anonimi verranno cancellati, cosi' come i commenti di quelli che non hanno un blog (giusto per evitare frotte di parenti e colleghi che non hanno mai visto un ago...) Due settimane per votare, dal 1 al 14 febbraio, e San Valentino decreterà il lavoro vincitore.
LO SPIRITO DEL CONCORSO: è un giochino per liberarsi dell'ansia da prestazione di questo periodo natalizio, prendiamolo tutti come tale ;)


Io dal canto mio partecipo con questo orrore risalente ai primi incontri ravvicinati con le crocette e tele e fili...e si vede,direi!!!



3 commenti:

Tizbertha ha detto...

temeraria! ;)
t.

PuntiniPuntini ha detto...

Se non altro è servito a farci rendere conto di quanto siamo diventate brave!!! ^__^

Paola.

elena&federica ha detto...

Ciao Tiziana!
Finalmente sono riuscita a venire a trovarti nella tua casetta virtuale!
Molto carina devo dire!

Bella questa iniziativa...approfitto per iscrivermi e domani posterò il tutto!

A presto,
elena