lunedì 22 marzo 2010

SWAPS.....

E anche l'ultimo swap è andato....e si avevp detto che sarebbe stato l'ultimo,per un pò penso alle mie cose, e anche questo è arrivato a destinazione!
Si tratta dello swap JJ organizzato sul forum XSP ,la mia abbinata è stata Donatella e per lei ho ricamato uno strofinaccio,una scatolina quella dei tic tac,rivestita con un ricamino e un piccolo cuscinetto,tutto rigorosamente JJ,e poi ho aggiunto cosine in tema country! Io devo ancora ricevere...chissà chi sarà la mia abbinata?????








E non ci posso credere,ma proprio mentre scrivevo questo post ha suonato il postino....sapete con cosa? ma con il mio swap!!!!!! La mia abbinata ho scoperto essere Marcella ed ecco le cosine stupende che mi ha mandato:
L'handmade è un bellissimo banner completo di appendino

e poi altre cosine countrose!!!
grazie tantissime come ultimo swap non posso davvero lamentarmi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo tutto,il banner è una delizia!!!:-)))
e comunque devo essere veggente,avevo ragione,era Marcella la tua abbinata,ahahaha!!!
Ciao,Kiki1969

camilla ha detto...

Bellissimo tutto, ma certo ti meriti un pò di sana invidia per il banner: troooooooppoooooo bello!

Camilla

elenamac ha detto...

Complimenti per tutti questi bellissimi lavori che hai fatto e complimenti anche per lo swap rocevuto!!
ele

Laura ha detto...

Complimenti per il fondoschiena x aver vinto il candy ma soprattutto x i ricami che sono spettacolari !!! Sia quelli fatti che quelli ricevuti.
Ciao