lunedì 29 marzo 2010

BALLERINA!!!

Da quando ho deciso di non partecipare più a swap e RR mi sento molto più produttiva,infatti,al momento,mi sto dedicando ad un ricamo per la mia piccola ballerina Federica.
Ha scelicvto lei questo schema,fra tanti è quello che la ha colpita di più...è della Vervaco e si intitola "Ballet Girl".L'ho cominciato circa una ventina di giorni fa e voglio farvi vedere i vari wip fino ad ora.
Intanto questo è lo schema

e questi sono i miei progressi fino ad oggi: 22 marzo 2010
26 marzo 2010
29 marzo 2010
Piano piano sta prendendo forma...la parte davanti è tutta fatta ora mi manca il dietro e la testa.Quel vestito mi ha fatto dannare un poco,è pieno di sfumature!!!!! L'unica cosa che cambio è che non farò i due ballerini sullo sfondo....la mia cliente non li vuole!!!!!!!

3 commenti:

angela ha detto...

Tiz questo ricamo è bellissimo complimenti!

manu ha detto...

La tua "cliente" ha perfettamente ragione!!!!! nemmeno a me ci piacciono quei 2 sullo sfondo, fanno perdere il fascino della bimba in primo piano!!
Bravisima mia cara anche x il coraggio!! io non mi cimenterei mai in un lavoro cosi' complicato di sfumature!!!!
manu64

Anonimo ha detto...

ciao hai lo schema? me lo potresti inviare alla mail : roberta.sbizzera@yahoo.com grazie mille ciao