martedì 8 dicembre 2009

ARRETRATI.....

Che pigraaaa aiutooo!!! vabbè è inutile cominciare sempre i post con le solite storie,quindi bando alle ciancie e veniamo alle cose serie.
In un post precedente vi ho mostrato due swap che ho ricevuto,ma non avevo le foto di ciò che ho spedito io...adesso sono pronta per mostrarvele.
Lo swap collezioni,come al solito organizzato sul forum XSP... io ho spedito a Viviana,anche lei aveva tra le preferenze le fatine,e poi anche farfalle

Poi c'è stato lo swap 6° kit sopravvivenza della ricamatrice,la mia abbinata è stata la carissima Anna e per lei che adora LHN ho pensato di ricamare una trousse con tutto l'occorrente.
Interno:
Foto d'insieme:
Che dite,vi piace il tutto??

1 commento:

pinuccia66 ha detto...

bellissima questa trousse, e complimenti per tutto l'insieme dello scambio al 7° spero di partecipare ihihihi baciuzzi