venerdì 25 settembre 2009

SWAP LIZZIE KATE

Sul forum XSP ho partecipato allo swap Lizzie Kate,consisteva nello scambiarci qualcosa di ricamato con tema ovviamente,LK,uno schemino originale della stessa disegnatrice,e un paio di matassine particolari.
La mia abbinata è stata Stefania e per lei ho realizzato un cuscinetto imbottito con ovatta e pallini profumati,e un pinkeep...come schemi mi ero innamorata di questi che rappresentano i dolci e subito ho pensato che potessero piacere anche a Stefy! La tela che ho usato è un graziano a quadretti,azzurro per il cuscinetto e marroncina per il pinkeep

Foto d'insieme

Sono molto contenta che a Stefy sia piaciuto tutto!!!!!
Invece io ero abbinata a Monica lei è stata fantastica e ha creato per me tante cose bellissime!!!
Le rubo la foto dal blog perchè meritano davvero di essere messe singolarmente!!!
Il quadretto
La scatolina
Il pinkeep
L'insieme degli acquisti
Insomma che dire...sono stata proprio fortunatissima!!! Grazie ancora Monica!!!!

7 commenti:

Catta ha detto...

belli i regalini che hai realizzato per la tua abbinata,ma lasciati dire che sei stata fortunatissima per le splendide cose che hai ricevuto ;)
Caterina

stefi ha detto...

ciao tiz!! ti ringrazio ancora per quello che mi hai mandato!! :) bello anche quello che ti ha inviato la tua swappina! davvero un bello scambio! ^^ baci stefi

elenamac ha detto...

wowhoo tutto meraviglioso!! ma lo sai che ho un debole per la LK!!
ele

manu ha detto...

ohhhhhhhhhhhhh no non solo fortunata ma anche bravissima!!!
Tiz, il cuscinetto ed il pinkeep che hai confezionato tu sono assolutamente superbi!!!!!
Bravissimissima!!
è una gioia quando si partecipa a scambi di questo livello!!!
Manu

Romy ha detto...

capperi che scambio favolosoooooooooooooooo!!!
hai ricevuto delle meraviglie, ma ne hai anche spedite!!!
brave ragazze :-))))))

Elenina ha detto...

Tiziana il tuo pinkeep è favoloso! Se x caso non sai a chi spedirne uno....io sono quiiiiiiiiiiiii a braccia aperte!!!

Buona domenica! :-)

Elenina

turipina ha detto...

che dire tiziana siete proprio brave...girovagando per i vostri blog mi sembra di essere una bimba che guarda da dietro una vetrina le meraviglie del mondo...complimenti ciao da giusi...