venerdì 25 settembre 2009

REGALINI PER UN'AMICA!!!

A luglio..(ahhhhh mannaggia siamo quasi ad ottobre) c'è stato il compleanno della mia carissima amica Romina e come potevo non pensare a lei??? Le ho confezionato due segnalibri (lei ne fa la collezione)
Uno ricamato con uno schemino delle Bang on the Door...adoroooo...e poi girando sul web ho trovato un tuto per fare questo simpaticissimo topino interamente in feltro,e con la codina segnalibro che alla fine ha un piccolo campanellino!
Poi le ho anche mandato un pò di materiale per il suo hobby con il fimo,due confezioni di gommine che colleziona e un altro segnalibro stavolta acquistato
Poi durante il mio viaggio a Lucca avevo anche preso un delizioso ditale in ceramica,e,visto che lei utlimamente ha acquistato un favoloso cassetto da tipografo che vuole restaurare,sembrava proprio caduto a fagiuolo e lo vedo benissimo sistemato in uno scomparto del cassetto,così ecco che gliel'ho regalato!!!

A mio favore c'è da dire che se sono stata in ritardo per il suo compleanno,sono arrivata in perfetto tempismo con il compleanno della sua piccola Alessia,tesorina bella!!!
Le ho mandato una borsina in feltro rosa decorata da me con i glitter,al cui interno ho inserito un pò di adesivi vari e delle formine per il didò! Spero che abbia apprezzato

e poi le ho anche mandato un orologio per la sua cameretta interamente realizzato al decoupage,con carta di riso rosa e filini oro e un tovagliolino con una flower fairies!

Ancora un m ega-super augurio di buon compleanno a mamma e figlia!!!!!!

4 commenti:

piccipocci ha detto...

Wow wow e ancora Wow..che carrellata di bei lavori..la lettera che hai fatto per me e carinissimaaaaaaaa ^_^
clo

Romy ha detto...

stellina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altro che babbo natale... sei meglio di babbo e befana messi assieme ahahahah!!!
alessia ringrazia (sapessi quanto pasticcia col didò! ^_^ )ed io pureeeeeeeeeeeeee!!!
sei un tesoro grande!!!!

elencec ha detto...

ciaoooo
tutto favoloso, ma il topino è troppo forte!!!! che dici, posso copiarti l'idea????

Bibilo ha detto...

Lovely thimble,

Congratulations

Sylvie
http://picasaweb.google.com/113864468388138033370/DedaisParaTrocaDedalesParaIntercambio#