venerdì 5 giugno 2009

LA CRESIMA DI MIA FIGLIA....

Ebbene domenica scorsa la mia belva ha fatto la Cresima...era emozionatissima e felice...e vi mostro qualche foto scattate qua e là...
moooolto concentrata...

qui è più rilassata...

al ristorante con la sorella

con l'adorato padrino alias mio fratello!!

all togheter...si vede che ero già stanca....


ovviamente non poteva mancare la foto della bomboniera,bellissima,scelta dalla festeggiata in persona,vabbè io ci ho messo pure lo zampino!

3 commenti:

elenamac ha detto...

Le tue bimbe sono bellissiem!! Complimenti!!
La bomboniera er adeliziosa!!
ele

Romy ha detto...

tiz, hai una famiglia stupenda... un bacione!!!

stefi11 ha detto...

mmm.... mi sà che abbiamo le figlie della stessaetà, la mia ha fato la cresia ad ottobre!!! comunque complimenti per le bimbe e anche per la magnifica fatina!!
Stefi