sabato 21 marzo 2009

SECONDA PARTE SWAP RELAX....

Finalmente dopo varie peripezie e dopo un mese dalla sua scadenza,anche io ho ricevuto lo swap relax organizzato sul forum XSP. Per colpa delle poste,non della mia abbinata,questo pacco è tornato indietro e la mia povera swappina ha dovuto rifare tutto perchè era tutto distrutto!!


Come si nota il pacco conteneva 3 diversi tipi di bagnoschiuma,uno al sandalo,uno allo zucchero filato e uno a lampone.Poi tante buste di ciobar classico/fondente,due candele profumate,una alla rosa e una alle spezie,poi una confezione di incensi buonissima,un ottimo tè contenuto in un'elegante barattolino di vetro e per finire alcuni segnalibri che non ho fatto in tempo a fotografare che sono finiti fra le grinfie delle mie figliole! Grazie ancora Cristina,tutto molto molto bello!!!

Nessun commento: