sabato 21 febbraio 2009

SWAP PINKEEP!

E si è concluso un altro mitico swap...lo swap pinkeep!
Io ho ricevuto da qualche giorno e adesso vi mostro le meraviglie che mi ha mandato la mia abbinata che non era altri popodimenoche...rullo di tamburi...Romina!!!!
Lei non solo mi ha mandato il pinkeep,ma anche un sacco di cose bellissime....guardate voi stesse!


Particolare del pinkeep( forse qualcuna si ricorderà del wip segreto che pubblicò sul suo blog qualche tempo fa...ed era per me!!!!)




E tanto per non farmi mancare nulla aanche questo splendido cuscinetto profumatissimo!!

Come al solito sono rimasta senza fiata di fronte a tante bellezze e non posso che ringraziare di essere stata abbinata a lei!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bello quante cose carine e' anche i post sotto mostrano bella cosine brava

Rosanna ha detto...

fortunatissima Tiz! Il pinkeep mi piace tanto!

LauraD ha detto...

Romy è un tesoro ti ha mandato delle cose deliziose.

elenamac ha detto...

davvero carinissimo questo swap!
ele

Catta ha detto...

uhhhh bellissimo il pinkeep che ha realizzato per te la romy ed ovviamente anche tutti i regalini correlati: le lucky non si smentiscono mai!
Caterina

Sandra ha detto...

Il pinkeep è meraviglioso e anche tutto il resto non è da meno. Romy è sempre molto generosa.
Sei stata fortunatissima ad essere la sua abbinata...... ma anche io sono capitata benone, anzi... meglio non potevo...vero???
Baci.
Sandra

Romy ha detto...

stellina, è stato un piacere... anche perchè... ormai conosco il tuo indirizzo a memoria ahahaah!!!

un bacione grande grande grandissimo!!!

Blake ha detto...

Nice blog posst