lunedì 9 febbraio 2009

ANCHE IO.....

BLOG CANDY!
ebbene si mi sono fatta tentare e così anche io ho deciso di partecipare a qualche blog candy,chissà mai che la fortuna si accorga di me????
Questo è il blog candy di Chiara,lei fa delle cose deliziose e il premio è qualcosa di tildoso...quindi come non partecipare???Tempo per iscriversi fino al 15 febbraio!




Questo poi è il blog di Kiara lei affida l'estrazione della vincitrice all'estrazione del lotto di sabato 14 febbraio (San Valentino...),basta scegliere un numero di quelli ancora disponibili e tentare la fortuna!


Passiamo al blog di Bianca, la sua è davvero un'anima creativa,basta guardare i lavori che fa!!! Alla vincitrice del suo blog candy manderà un premio scrap fatto con le sue mani!!Tempo per iscriversi fino al 10 febbraio!! Chissà....



Ancoraaa....il blog di Erika il suo blog candy avrà a che fare con San Valentino...mi pare di aver capito che alla vincitrice manderà qualcosa a tema....uhmmm...allettante no?Iscriversi entro il 10 febbraio.


Per finire,per adesso,mi sono iscritta anche al blog candy di fiordimela che in occasione delle sue 3000 visite in 3 mesi e mezzo (cavolo che record!!!) ha deciso di premiare un'amica ad estrazione!
La scadenza per iscriversi è fino al 20 febbraio!! Su che aspettate?!

Nessun commento: