venerdì 30 gennaio 2009

GIOCHINO....

ed ecco un giochino al quale sono stata invitata (o tirata in ballo!!) da Ezia !
Vi indico le regole:
1) raccontare 5 cose da fare "prima che sia troppo tardi"
2) invitare altre 8 amiche a fare altrettanto
3) trovare una caratteristica per ogni lettera del nome di chi mi ha invitata.

1) prima che sia troppo tardi (ma per cosa poi???) vorrei:
- finire i miliardi di ufo che ho in giro per casa!
- riuscire ad iscrivere la mia piccola belva in piscina prima che venga l'estate!
- affittare una casa al mare dove trascorrere l'estate!
- incontrare le mie amiche crocettine catanesi che non vedo da un bel pò!
- fare un bel viaggetto in Croazia con il mio maritino!

2) le persone che invito a fare questo gioco sono:
- DANILA
- ANNALIA
- ALMA
- MARIELLA
- CARLOTTA
- CRISTINA
- ANNA
- VITTORIA

3) La persona che mi ha invitata a questo gioco Ezia :
Esuberante
Z (oddio con la z non mi viene niente!!!)
Instancabile
Amica!

4 commenti:

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Grazie Tiziana, infatti l'ho scritto solo sul mio blog!
un bacio, Ezia.

GraficWorld ha detto...

Ciao molto bello e creativo il tuo blog.Nel mio se ti va' trovi una marea di risorse free per lo scrapbooking.

Anonimo ha detto...

le 5 cose le devo scrivere sul mio blog??Mary

Alma_vcg ha detto...

Grazie per tirarmi in giocco. Adesso devo andare a dormire, ma lo faro senza altro.

Saluti