giovedì 6 novembre 2008

OLIMPIADI??? ANCHE IO!!!!


Questo è il mio nome tradotto in cinese,che ho scoperto grazie alla
mia nuova amica Ezia che tempo fa mi ha inserito negli anelli di questo gioco...!
Io tra il trasloco e questo e quello non ho avuto il tempo per pubblicarlo sul blog,ma adesso eccomi qui ad adempiere il mio dovere!!!
Ecco le regole:
1 . Tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres;

2. Cliccate sul vostro nome italiano, vi si aprirà una pagina con il vostro nome tradotto in cinese copiate il nome che appare dopo la scritta Carácteres chinos,cliccate su: http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html ,incollate la scritta con il vostro nome dove dice Entre un nombre chinos scegliete un modello e cliccate su calligrafiar;

3. Vedrete ora il vostro nome tradotto in cinese;

4. Salvate l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post potete sceglierlo voi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole:
“Olimpiadi”,”Olimpico”, “Pechino”;

5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi.

I 5 anelli a cui affido la fiaccola olimpica sono:
PENSIERI E PAROLE di Irma;
PEZZE DI MONDO di Grazia;
FATA AL TIMONE di Elisabetta;
TROPPO POCO TEMPO di Sabrina;
NEL PAESE DELLE CROCETTE di Annalia.

1 commento:

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Tiziana, buon compleanno e ben tornata! e' da molto che non scrivi! come vanno le cose nella nuova casa? ciao.