domenica 4 maggio 2008

Non ci posso credere!!!!E' passato più di un mese dall'ultima volta che ho messo mano al mio povero blog.....Vabbè pazienza,e dire che non è che abbia prodotto così tanto nel frattempo...
Comunque finalmente ho fatto l'ultimo ricamo del RR "Janette Crew" sul forum XSP ,non mi sembra vero..è stata un'odissea questo RR che ci portavamo dietro da circa 1 anno,e fra ritiri,accaparramenti di tele altrui e varie vicissitudini finalmente posso scrivere la parola fine!
Io ho già ricevuto le mie tele,superbamente ricamate dalle mie amiche di crocette: Sabrina ,Stefania ,Florence ,Alessia e Laura.
Ed ecco l'ultimo nato per la tela di Stefy:



Lo schema si chiama "halloween"..(ma và!! ehehe..) e veramente non prevedeva che i fantasmi venissero ricamati...ma sinceramente a me gli spazi "bianchi",non ricamati,non piacciono assolutamente,così ho pensato di farli con una matassina di filato light effects "glow in the dark"!
Io non ho provato,ma a quanto dicono dovrebbe vedersi al buio...mahh...non saprei!
In questo momento sono in "produzione" per vari scambi ai quali mi sono iscritta,quindi acqua in bocca e vi rimando alle foto fra qualche tempo....
In particolare sto lavorando per lo "swap fiori" sul forum di XSP ,per lo scambio "kit di sopravvivenza della ricamina" sempre sul forum XSP ,per lo scambio "primavera" del blog di Tina che hanno scadenza tutti per il 15 maggio!!!!
Inoltre allo swap "bolle di sapone" del blog di Marypoppins e ad un altro scambio "kit di sopravvivenza" del blog di Enza con scadenza 30 maggio.
Forse ho esagerato??? spero proprio di no e di riuscire a cavarmela non tutti questi swap/scambi!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao tiziana questo e' l'unico modo x contattarti,io sono la tua abbinata x lo swap di atmosferadi casa nn ho trovato la tua @ x comunicarti che io ho spedito ben piu' di 15 giorni fa con raccomandata nn avendo ancora avuto tua comunicazione mi sono rivolta a mary e mi ha consigliato di scriverti.attendo una tua comunicazione baci e complimenti x il tuo blog

amanda ha detto...

bellissimo il gatto nero
di chi è lo schema?
devo assolutamente ricamarlo anche io perche assomiglia troppo alla nostro camilla
complimenti per il blog
ciao

Anonimo ha detto...

bellissimo il miciotto con i fantasmi!

Sil