giovedì 22 maggio 2008

che bello,questo è un periodo davvero ricco di spedizioni e ricevimenti pacchi!!!
Ieri ho ricevuto anche io il mio swap fiorito organizzato sul forum XSP ,e la mia abbinata era Laura,il fiore che avevo scelto è,ovviamente,il girasole....ecco le meraviglie che mi ha mandato:
solita prima foto d'insieme

una stupenda lavagna magnetica,bellissimaaaaa:

una borsina plastificata e un set di candele,ovviamente girasoli!!!

infine un citrullino carinissimo,bottoncini fimosi e delle bustine da the a dir poco invitanti che Laura ha avuto da una sua amica che è stata in Francia,infatti questi gusti qui non li avevo mai visti!!!!!!

Grazie ancora di tutto cara Laura,mi hai fatta davvero felice con tutto sto ben di Dio!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao tiziana, bellissimo questo scambio coi girasoli,come dice un mio amico passando di qua ti lascio il mio battito d'ali, a presto pina