giovedì 21 febbraio 2008

PIF “Pay It Forward”

Esattoooo!! come dice il titolo eccomi anche io a fare un PIF e cioè "Pay It Forward".E' un giochino che gira per i blog e ho deciso di partecipare anche io curiosando sul blog di Maria
e guarda caso sono rientrata fra le prime 3 :-PPP
Comunque ecco il regolamento:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto handmade da me entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio dovranno a loro volta "pagare",assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spedirò il regalo ESCLUSIVAMENTE a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio.
Fatto Maria,hai visto? ho accolto il tuo invito...
Sotto a chi tocca!!!!!



5 commenti:

Angela ha detto...

come resistere????aderisco anche io....Angela

Bertha Jorkins ha detto...

eccomi eccomi, pensavo fossi gia' piena anche tu!!!

Catta ha detto...

Come promesso......presente all'appello,m'iscrivo anche io ;)
Bacini,caterina

Catta ha detto...

tiziana,non preoccuparti,non sei rimasta fuori dal mio pif,ti ho aggiunta,comunque ;)
Bacini,Cate

Anonimo ha detto...

altro Pif esaurito :-P