mercoledì 3 ottobre 2007

RICAMI VARI..

Era da un pò che non aggiornavo il blog,ma avevo dei lavori che avevano urgenza di essere terminati.
Come prima cosa un biscornou che ho ricamato per partecipare alla 3a mostra virtuale del forum XSP:














La mostra prevedeva poi la spedizione del boscornou ad un'abbinata a sorpresa dopo una votazione fra tutti i biscornou partecipanti.
Be il mio non ha vinto (per dire la verità non ha preso manco un voto...) comunque l'importante è che sia piaciuto alla mia amica segreta: Sabrina!


Poi l'ultimo segnalibro del RR 128,segnalibro 7 che ho ricamato per la super Romy:

























E infine,ma non ultimo,il banner che ho ricamato per Cinzia pensando al suo cucciolo/a.Spero davvero che le piaccia:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao che bello il banner che hai ricamato per Cinzia sono sicura che le piacerà tantissimo!
ottimo lavoro!
Peccato che questo bfc stia dando un po'di problemi...


LXXX

Anonimo ha detto...

EEYORE:be sei bravissimia,che bello il segnalibro,molto simpatico,e il banner e stupendo,molto dolce,la tua amica ne sarà entusiasta.
http://lisoladellecrocette.splinder.com/

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia