mercoledì 25 aprile 2007

PUNTASPILLI!







ragazze lo so che è una ciofeca ma come prima volta avrei potuto fare peggio!!



Comunque grazie ai preziosi consigli di Romi,seguiti alla lettera,sono riuscita anche io a fare una specie di puntaspilli...Per adesso è solo un esperimento ma mi piacerebbe condividerlo con voi e ricevere critiche e suggerimenti!



Ho usato la colla per decoupage per attaccare il ricamo e non ho avuto nessun problema di macchie o altro,invece il cordone intorno l'ho attaccato con la colla a caldo,avevo paura che l'altra non avrebbe tenuto bene essendo il cordoncino un poco rigido!



2 commenti:

Romy ha detto...

Ma dov'è finito il mio commento???? :-(((... avevo commentato nn appena avevi aperto il blog... sigh!!
vabbè, comq te lo ridico: assolutamente BEL LIS SI MO il tuo puntaspilli!!!

Un bacione! ^_^

Rosanna ha detto...

anche io confermo che il tuo puntaspilli è graziosissimo! Bravissima.