venerdì 16 marzo 2012

SWAPS!!!


Finalmente ho chiuso con gli swap! troppo impegnativi e non mi lasciavano mai il tempo per le mie cose! Questi sono gli ultimi due consegnati!
Il primo è dello swap sicilianuzze del forum XSP , la mia abbinata è stata Giusy,la mia amica acese che nelle preferenze aveva messo Parolin. Così ho realizzato per lei un banner con lo schema "La natura è cosa bella" con una matassina (una si fa per dire ne ho consumate circa 10) DMC 816. Devo dire che ci sono stata un bel pò a farlo ma il risultato ne vale proprio la pena! A lei è piaciuto tanto e a voi?



Il secondo swap é lo swap colore organizzato sul forum la magia delle idee . La mia abbinata è stata Veronica,che pazientemente ha aspettato i miei ritardi con perdita della busta e riconfezionamento di un altro swap! Per lei ho realizzato un cuscinetto sempre Parolin con ricamo "ama la natura" in un delizioso color lilla su tela viola scuro,visto che il colore da lei scelto era proprio lilla e varie sfumature. Poi naturalmente ho aggiunto delle cosine in tema col colore,ma anche no!

Inoltre ho aggiunto a Veronica anche qualcosina per il BFC,visto che il suo compleanno è passato da un pezzo....

8 commenti:

Maria ha detto...

che lavorone!!! bravissima
ciao Maria

Sarò Una Saetta ha detto...

fortunata la tua abbinata! un lavorone!

Rosanna ha detto...

che lavorone, nemmeno per me stessa ho mai realizzato un ricamo così dispendioso! spero la tua abbinata abbia apprezzato appieno!

Sandra ha detto...

caspita Tiz, concordo con le altre: hai fatto un lavorone!
Complimenti :-)
Sandra

elenamac ha detto...

wowhoo che lavoro incantevole! complimenti anche per il resto!!
ele

turipina ha detto...

siiiiiiiiiii ho apprezzato molto il magnifico banner che Tizy ha realizzato per me, devo dire che da tempo desideravo un ricamo Parolin e lo avevo messo tra le preferenze per lo swap sperando che la mia abbinata lo scegliesse: SONO STATA MOLTO FORTUNATA!!!!!!!! GRAZIE TIZY!!!!!!!! Alla prossima, spero ci sia una davvero l'occasione per poter ricambiare allo stesso modo!!!!!!!!!!

Romy ha detto...

I lavori sono uno piu' bello dell'altro, ma scusa se applaudo piu' forte il parolin: troppo bellooooooooo!!

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.