giovedì 28 aprile 2011

PREMIO

Le carissime amiche del blog Cocktail di crocette mi hanno assegnato questo premio

Le regole sono molto semplici. Si deve parlare di se in 10 punti ed assegnare il premio ad altri 10 blog.
1) Sono una persona molto pratica,semplice e molto ottimista.
2) Ho varie passioni tra le quali il punto croce,il decoupage,la lettura e la cucina.
3) Oltre a questo ho anche un blog di cucina,adoro cucinare e fare felici i miei cari.
4) Amo i colori tenui anche se nel vestirmi prediligo gli scuri.
5) Sono una mamma chioccia attaccatissima alle figlie e sempre attenta e presente.
6) Amo stare con le amiche,chiacchierare,bere il caffè e ricamare con loro.
7) Sono una grande giocatrice di carioca ^_^
8) Amo la mia città,il contrasto con il mare e la montagna è meraviglioso e non la cambierei per nulla al mondo.
9) Mi piace moltissimo uscire e fare shopping sopratutto in compagnia delle mie figlie.
10) Sono molto pacifista,non mi piace litigare con la gente o fare discussioni inutili.

Bene,bene,dopo avervi detto alcune cose di me passo ad assegnare questo premio a:

Nessun commento: