venerdì 4 marzo 2011

INCONTRI CROCETTOSI....


Ormai la nostra tradizione vuole che ci si incontri ogni mese,e come ogni volta facciamo un piccolo handmade da scambiarci con il metodo del bigliettino,quindi non si sa mai a chi capita il nostro e quale a noi stesse capiterà! Io ho creato un piccolo cuscinetto con uno schema tratto dal primo numero della rivista "Punto croce per tutti",nei toni del lilla,colore che adoro!!! E' andato direttamente e,per la seconda volta direi, nelle mani della carissima Ketty!

A me invece è toccata una carinissima calamita con ricamo della zia Lizzie,creata dalle manine sante della dolcissima Giusy!!!! e direi per la seconda volta,perchè anche all'incontro precedente mi era capitata come abbinata,ma nella foga di mettere il suo ornamento sull'albero mi ero dimenticata di fotografarlo,così lei mi ha gentilmente passato la foto in modo che la possa postare!
Ornamento natalizio


Calamita LK

E siccome me lo ha espressamente richiesto,le faccio vedere che VERAMENTE la calamita la utilizzo tenendola attaccata sul mio frigo in mezzo alla mia collezione!!! DONNA I POCA FEDE!!!!!
Ecco lo sportello del mio frigorifero

3 commenti:

Angela ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori complimenti!!!!! Angela

turipina ha detto...

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
vengo a vedere il tuo Blog quasi ogni giorno...non mi era scappato!!!!!!!!

DONNA DI POCA FEDE CHE NON SONO ALTRO......sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Bacio!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahah...vedi giusy ...è stata di parola.....marilù