martedì 11 gennaio 2011

SWAP NATALIZIO DELLE LUCKY-STITCHER!



Come ogni anno con le lucky stitchers abbiamo organizzato il solito scambio natalizio.
La mia abbinata è stata Manu e siccome ci tenevo moltissimo a farle qualcosa di speciale,ho pensato di ricamarle un quadro con uno schema di Madame Chantilly "I folletti di Natale". Lei a quanto pare ha gradito molto,molto! ^_^

Io dal canto mio sono stata molto fortunata in quanto sono stata abbinata a Camilla che ha ricamato per una vera chicca...quest'addobbo per l'albero che mi è piaciuto davvero moltissimo!

6 commenti:

manu ha detto...

Tesorina ho gradito si! Sei stata una grande stupendissimo ricamo, esecuzione perfetta, incorniciAmento impeccabile che vuoi di più dalla vita???? Manu

elenamac ha detto...

Bellissimo il tuo ricamo e bellissimo quello che hai ricevuto!
elena

Romy ha detto...

il cuscinetto di cami è adorabile,
ma il tuo quadro..wowowowow!!!
da urlo :-)))))

piccipocci ha detto...

è tutto favolosamente favolosoooo, sia quello che hai realizzato tu, sia quello che ti mandato Cami ^_^
Clo

Rose ha detto...

tutto bellissimo.. ma il ricamo di madame chantilly è bellissimo :-)

Rosanna ha detto...

bellissimi questi vostri due lavori ;)