lunedì 29 marzo 2010

SAL "I fili sul filo delle stagioni"

Sono molto in ritardo con la pubblicazione del mio barattolino,anzi a dire la verità questo è il primo per quest'anno e di questo chiedo perdono a Pat (l'organizzatrice del SAL)!
Io abito in un appartamento quindi non ho ne giardino e nemmeno piante,quindi faccio la foto un pò come posso....Il barattolo è lo stesso dell'anno scorso...spingo tutto in fondo e continuo!!!


Aggiungo una seconda foto con un'intrusa di tutto rispetto!!!!! Alla prossima!!!!

3 commenti:

TSAN ha detto...

Bella l'idea di proseguire con il barattolo dell'anno scorso... ero tentata anch'io poi ho cambiato barattolo. Bella anche l'intrusa. Buona settimana Tiziana

pa ha detto...

un'intrusa di tutto rispetto!!!
ciao!
pa
compagna di sal

Laura ha detto...

Che bella miciona, io adoro i gatti.