martedì 3 novembre 2009

RIPARTIAMO...

E dopo un periodo veramente buio(non che sia passato del tutto),la vita continua e anche i miei ricami! In questi giorni si sono conclusi quasi tutti gli swap ai quali ho partecipato nei mesi passati,ed è giunto il momento di mostrare anche a voi le meraviglie e anche ciò che ho spedito io per le mie abbinate!
Allora cominciamo con il RR addobbi natalizi che è giunto al suo ultimo giro di boa....quello che vi mostro sono i miei addobbini per Paola,spero che le siano piaciuti!!!
Poi abbiamo lo swap collezioni che ho ricevuto proprio stamattina....avevamo espresso delle preferenze in merito alle nostre collezioni,e ovviamente,le mie non potevano che essere,fatine,calamite e candele.Ebbene la mia swappa,la carissima Ketty che purtroppo non ha un blog, mi ha esaudito in tutto,guradate che meraviglie...anche se la foto è un pò sfocata....
Invece ciò che ho spedito io deve ancora arrivare a destinazione e purtroppo non ho le foto...confido nella mia abbinata per averle...
Un altro swap ricevuto è lo swap per il 6° kit sopravivvenza...siamo arrivate al 6° e credo proprio che non ci fermeremo qui!!! La mia abbinata è stata Michela,anche lei senza blog..e guardate che cose stupende che ha pensato per me!!!!

Nessun commento: