giovedì 2 luglio 2009

SONO TORNATAAAAAAAAAAAA!!!!

Ebbene stavolta ho avuto un ottimo motivo per trascurare il mio blogghino,e cioè un viaggetto fuori porta che abbiamo fatto l'intera famiglia! Abbiamo passato 5 giorni a Lucca a trovare cognata e nipotina affrontando un viaggeto di quasi 1.200 Km in auto....certo un pochetto stancante ma ne è valsa la pena! Abbiamo visitato Lucca,una cittandina davvero carinissima...peccato che quel pomeriggio ha piovuto così ci siamo limitati ad andare a vedere l'anfiteatro....infatti ecco una foto di noi tutti con alle spalle proprio l'anfiteatro...certo non si vede granchè ma vi assicuro che è molto bello..un colpo d'occhio...( c'è un'aggiunta alla famiglia,e cioè mia nipote che è quella piccola a lato di mio marito!)

L'indomani il tempo ci ha graziati con una bella giornata così siamo andati a visitare Pisa,con ovvia tappa Piazza dei Miracoli....

carina questa...
immancabile questa,anche se non è venuta benissimo...Marzia tenta di sorreggere la torre...
e questa è davvero divertente,perchè abbiamo affitato una specie di bicicletta a 6 posti con la quale abbiamo fatto il giro della città massacrandoci le gambe...aiut...
poi l'ultimo giorno abbiamo portato le bimbe in un carinissimo Parco giochi "il cavallino matto" dove loro e noi ci siamo divertiti un mondo per tutto il giorno!!!
purtroppo queste foto sono un pò sfocate...

Bene il reportage è finito,è stata una bella vacanza,tranquilla e spensierata..sicuramente da ripetere!!!!

9 commenti:

elenamac ha detto...

Si vede che vi siete divertiti tanto!! bella la foto sul risciò ( la bici a tanti posti) qua in Toscana specialmente nei posti di mare sono tanto popolari!!peccato non esserci incontrate!!!
ciao
ele

Rosanna ha detto...

che belle le vacanze, non vedo l'ora di partire anche io :))

Sandra ha detto...

anche al mare da noi si usano tantissimo i risciò...è uno degli appuntamenti fissi x i bimbi ogni estate :-)
Si vede che vi siete divertiti, peccato solo il tempo non sia stato dei migliori.
Sandra

Puntini ha detto...

Che belle foto Tiz, ci vorrebbe una vacanza al mese, vero??? Anche se io delle vacanze odio il rientro, e non perché sono finite, ma perché inizia l'incubo lavatrici!!!!

Paola.

Sarò Una Saetta ha detto...

si vede che vi siete divertiti, avete tutti un gran sorrisone!!!!!

smack

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

che bella famiglia! tu e tuo marito vi assomigliate molto!
per me quest'anno niente vacanza.....mi vien da piangere! la mia vacanza saranno i 3 giorni in ospedale quando partoriro'...hehehehe!!!!!
ciao, Ezia.

Maria ha detto...

che bella vacanza, brava Marzia... anche x il blog ;)
ciao Maria

manu ha detto...

le foto le avevo già viste ma il nuovo blog è mooooolto carino! e brava MARZIA!!!!!
Manu

silvia(morgana04) ha detto...

A Lucca piove sempre :o)))
Però nella tua gitarella non sei venuta a Viareggio..............vero che il 2 Luglio non era un bel periodo per venire visto quello che è successo il 29 notte

Sil