martedì 7 luglio 2009

SAL DELLA PACE...MISTERIOSO

Girovagando per blog mi ha colpito questa iniziativa che ho letto sul blog di LO si tratta di un SAL ideato da Manuela vi riporto il post integralmente tratto dal suo blog:

"Sono proprio suonata, ma l'idea mi piace.
Rosablu/Emy del forum "AMICIZIA CROCETTOSA" mi lancia l'idea di un SAL a sorpresa ... cioè che si riveli parte dopo parte, man mano che lo si ricama: stuzzicante l'idea, ma l'argomento?

Ci ho pensato vari giorni ... e niente ... poi, nello scorso fine settimana apro Pcstitch ed inizio ... il tutto mi ha impegnato diciamo un pomeriggio...ed il risultato mi piace proprio.

Uno schema riguardante la PACE, della grandezza di 141 x 143, solo 5 colori, diviso in 6 parti da ricamare con scadenza mensile, partendo dal 21/09/09 e terminando il 21/03/10 ... con l'inizio della nuova primavera (sarebbe ben augurante).
Lo schema non è pieno, quindi non molto impegnativo.

Ma il bello viene adesso: mi piacerebbe che a questo SAL aderissero tantissime persone ... lo schema è una mia creazione e lo passerei a tutte le interessate gratuitamente, come FREE.
Mi piacerebbe pubblicizzare questo progetto a tutti i forum di amiche crocettiste.
Mi piacerebbe che il piccolo impegno di tutte possa rasserenare i nostri animi e l'aria che ci circonda.
E' difficile per me avere momenti positivi...così positivi... e per questo che vorrei proprio fare le cose in grande.

SE SIETE INTERESSATE AL PROGETTO mandatemi una email a questo indirizzo:

meaggb2@gmail.com che terrò a disposizione esclusivamente per questo SAL.

Vi aspetto numerose.
"


1 commento:

Mena ha detto...

MMMMMMMMM ci penso un pò.....sai come ho scritto io sono un pò pigra e quindi non vorrei prendermi degli impegni che poi non riesco a mantenere, ma prometto che ci penso.