martedì 16 giugno 2009

RICEVUTO SWAP CITTA'

Anche questo swap si è concluso felicemente per me! Io ho spedito alla dolcissima Paoletta solo che però ho dimenticato di fare le foto...aspetto che le pubblichi lei! E invece ho ricevuto da Viviana! Lei mi ha riempito di cose mangerecce,in effetti lo swap prevedeva che ci si scambiasse qualche oggetto tipico della nostra città/regione,da una cartolina,a una ricetta a un cosa da mangiare...e siccome Vivi dice di non aver trovato nulla di tipico del suo paese,ha ripiegato sul lato mangereccio...
insomma ecco tutto il ben di Dio che mi ha mandato!!!
all'apertura del pacco...tanti pacchettini numerati....
e tutto il contenuto...una guida della città più cartolina,una confezione di taralli salati e una di taralli dolci,un vassoio di biscotti al cioccolato,una confezione di bruschette al rosmarino,500 gr. di paccheri,un salame ( per la felicità di mio marito che già se lo è fatto fuori!!!)
grazie di tutto carissima Viviana!!!!
ed ecco qui la foto dello swap che ho mandato io a Paola: una cartolina della nostra amata Etna, un pacchetto di biscottini al pistacchio di Bronte,un vassoietto di frutta martorana,un mini carrettino siciliano e una scatolina quadrata in ceramica di Caltagirone!!!Spero che Paola abbia gradito,e sembrerebbe di si!!

3 commenti:

pattylallo ha detto...

si hai proprio ragione ti ha mandato un sacco di cose e dall'aspetto sembrano buone

Danila ha detto...

gnam Tiz!fortunatissimaaa :)))

tina ha detto...

Che carino il tuo addobbo!! Certo che ne hai ricevute di bontà!!
Ciao