lunedì 18 maggio 2009

SAL SPAZZATURA DEI FILI PARTE 3a

Arrivo abbastanza lunga ma ci tenevo a mettere la foto del mio SAL dei fili!
come potete notare ho dovuto cambiare il barattolino..quello era carinissimo ma era diventato troppo piccolo per i miei fili!!!!
Questo mese il mio barattolino si è riempito di fili a mio uso e consumo!! in che senso? nel senso che provengono da ricami che sto facendo per me stessa...per adesso sono tutti wip ma spero presto di trasformarli in ricami finiti! naturalmente ci sono anche ricamini per le amiche e le compagne di swap e di cui al più presto inserirò le foto!
Come richiesto ho fatto la foto vicino alla mia pelosona Ryan,lei stava dormendo ma io l'ho disturbata e le è anche piaciuto mettersi in posa!!!


meglio anche un'altra foto per vedere più da vicino il barattolino!!


1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

direi che la tua meraviglia pelosa........anche se un po' perplessa stava pensando di affondare la sua zampina nel barattolo.......
comunque prima o poi dovrai "schiacciare i fili e sarà forse ancora più bello vedere i vari strati colorati
a presto
pat