martedì 3 febbraio 2009

SWAP 6 SENSI...

E per uno swap mancato...ecco uno swap ricevuto!! Si tratta dello swap 6 sensi al quale ho partecipato sul blog di Gloria, ho ricevuto un bel paccone da una ragazza che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere! Lei si chiama Elisa ed è stata carinissima e bravissima ad accontentare i miei gusti solo leggendo il mio blog!!!
Lo swap prevedeva di mandare una cosa oer ogni senso,quindi: olfatto,udito,tatto,vista,gusto e un senso in più,del craft, che è quello dell'hobby.Quindi ecco il pacco appena aperto,così come richiesto ogni cosa era impacchettata per conto suo


e appena aperto tutto ecco cosa ho trovato! Per il tatto un paio di morbidissimi calzini in pile;
per il gusto un paio di bustine di the e un pacchettino di caramelle al caffè; per l'olfatto una bustina di perline profumate alla mela; per la vista un libricino sulla tecnica del decoupage; per l'udito uno spiritosissimo portachiavi a forma di maialino che quando si preme si illumina e fa ikl verso; e per il craft delle matassine da ricamo!


Ringrazio ancora tantissimo la mia abbinata,è stata proprio carina ed attenta!!!!

11 commenti:

elenamac ha detto...

davvero uno swap carinissimo!!
ele

Elisa ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto tutto, quando non si conosce l'altra persona è sempre un pò complicato, ma ho cercato di fare il possibile :P...è stato un piacere partecipare a questo swap e molto divertente :) piacere di conoscerti!

Rosanna ha detto...

che meraviglia questo scambio!

Danila ha detto...

wow,ma che belle cosette! ;)

Sarò Una Saetta ha detto...

dai che bello swap!!!!!

LauraD ha detto...

Che idea originale, bello questo swap.

Unknown ha detto...

che swap carinissimo...io per un pò cercherò di evitarli...senno non concludo niente mi faccio prendere dalla febbre da swap.... ;-)Sara

Anonimo ha detto...

è uno swap davvero carino questo! hai ricevuto delle cosette carinissime|!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Che belle cose!!! spero ricevi anche l'altro pacco!
Ezia.

Anonimo ha detto...

Che bello questo swap!
Davvero un idea originale e le cosine che hai ricevuto sono molto carinissime!!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Che bello questo swap!
Davvero un idea originale e le cosine che hai ricevuto sono molto carinissime!!
Ciao ciao, Ila.