giovedì 6 novembre 2008

REGALI PER MEEEEEEEEEE!!!!

Il mese scorso è stato il mio compleanno ed ho ricevuto 3 regalini graditissimi dalle mie amiche luckies!!!
Il primo è della mitica Claudia che mi ha confezionato una bellissima pochette da borsetta con una stoffina deliziosissima con le zucchette che già staziona nella mia borsa...il tutto completato con un pezzetto di stoffina sui toni del bordeaux degli spillini da lei creati e due candeline stile halloween che adoro!!!


Poi ho ricevuto anche delle delizie da parte della cara Romina,lei ha ricamato per me uno strofinaccio da cucina con soggetto il the e bottoncini applicati,inoltre mi ha anche donato dei nastrini,charms ed etichette personalizzate...grazie tesorina!!!!


Infine la carissima Elena anche lei ha avuto un pensiero carino per me!!!
Un cuscinetto carinissimo ricamato con una delle matassine della suddetta Romina!!! Con insieme un bellissimo pezzo di tela che non posso fotografare perchè sto utilizzando!!!!!grazie ancora per tutto!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tiziana quante belle cose hai ricevuto...le amiche sono amiche e le luckie sono amiche speciali!

elenamac ha detto...

Ancora tanti cari auguri!!!
ele

Anonimo ha detto...

Che belliiiiiiiii!!!
Tina

Rosanna ha detto...

ma che bei regali!!!

Anonimo ha detto...

Quante belle coccoline!
Paola.

Romy ha detto...

ciccia perdonami, lo strofinaccio è un pò misero, ma in quel periodo nn avevo tantissimo tempo x ricamare... :-(((
sono comq contenta che ti sia piaciuto, smaaaaaaaaaaack!! ^___^