giovedì 7 agosto 2008

RIECCOMIIIII!!!

Evvabbè lo so,sono secoli che non vengo nel blogghino,ma che volete con sto caldo e il mio pc a rilento non riesco proprio a fare nulla!
Avrei tante cosine da postare quindi cominciamo:
Per lo scambio regalini 2008 organizzato da Irma .
Il primo è un cuscinetto per Roberta per il mese di maggio,lo schema è il "lavander Hill" di LHN:

Il secondo invece è un peenkep per Gilda per il mese di giugno,è un L.K.:



Poi ho qualche regalino per le mie amiche lucky,anzi sono davvero vergognosa perchè sono molto indietro con i loro compleanni,ma spero di recuperare presto...
Dunqueeee,qui abbiamo un biscornou e un trovaforbici che ho realizzato per Tiziana con un filato sfumato anchor.Ho voluto mantenermi nel tema marittimovisto la stagione!!!


Poi ho fatto per Caterina un portaaghi e un trovaforbici pure per lei!!!


Poi ho realizzato per la carissima Tina un pannello con uno schema francese delizioso che avevo adocchiato da tempo!!! Lei pare abbia gradito molto!!

Avrei altre cosine in serbo,ma non posso mostrarle perchè devo spedirle alle interessate!!!!
Quindi a presto con altre news!
(Espero solo non sia tra un altro mese...sigh...)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quante belle cosine mi piacciono sei una fonte di idee anche tu

Anonimo ha detto...

sei una fonte inesauribile! complimenti davvero un sacco di cosette carinissime

Brigitte ha detto...

Ma che delizie!!!!!!! Bravissima Tiz!!!!!
Un bacione
Anna

elenamac ha detto...

una cosa piu' bella dell'altra!! bravaaaaaaaa!
ele

Rosanna ha detto...

aggiorni raramente, ma quando lo fai, ci fai restare con la bocca spalancata per almeno mezz'ora!! complimenti per tutti i tuoi magnifici lavori

LauraD ha detto...

Anche io ho tanto caldo e ricamo pochissimo ma tu ha sfornato meraviglie altrochè! Bravissimaaaa!

Anonimo ha detto...

sono tutti regaloni....oni...oni!
molto molto carini! brava!