mercoledì 14 maggio 2008

Bene,bene,bene...cominciano ad arrivare gli scambi ai quali mi sono iscritta ultimamente(un pò troppi devo dire...)comuuunque.
E' arrivato stamattina alla velocità della luce dato che ho spedito ieri con raccomandata,ma si sa,ogni tanto le nostre poste ci stupiscono anche in bene!!
Comunque torniamo alle cose serie; la mia abbinata allo swap kit di sopravvivenza della ricamina organizzato sul forum XSP era Pinuccia,non ho avuto modo di conscerla bene,perchè è nuova del forum ma per me è stato come se la conoscessi da mò!!E poi vuoi mettere che è una mia conterranea???Già perchè lei è palermitana,guarda un pò il caso!!!
Intanto una foto d'insieme delle cose che ho preparato per lei:


Lo scambio prevedeva 2 cotonine,2 pezzi di tela(no aida),pizzi e nastrini,bottoncini,spilli colorati,ago da ricamo e matassine no moulinè.
Io di mio ho aggiunto un piccolo porta aghi confezionato da me,eccolo:
interno:

fronte:

retro:

E poi mi sono buttata a confezionare un piccolo citrullo!! Insomma non è che sia perfetto ma alla mia abbinata pare sia piaciuto tutto ed abbia apprezzato!!!

Be sinceramente adesso non vedo l'ora di ricevere qualcosa anche iooooo!!!!!!

1 commento:

Sysca ha detto...

Uh!!! Un citrullo!!! Anche tu ti sei data alla produzione!!?!?! A me sembra molto carino!!! E brava Tizià!!!