sabato 20 ottobre 2007

36....per molti è solo un numero ma per me è la età!!!Si perchè forse non molti sanno che giovedì scorso 11 ottobre è stato il mio compleanno!
Ho voluto festeggiare in casa con amici e parenti e nonostante abbia dovuto spadellare per tutta la giornata è stata una festa molto carina e i miei ospiti erano tutti soddisfatti e mi hanno fatto i complimenti per la buonissima cena!!!!
Ecco la foto della torta:

















Poi ovviamente oltre ai regali ricevuti dai partecipanti ci sono quelli ricevuti dalle mie amiche virtuali!!!
Questa è una foto di gruppo dei regali ricevuti dalle amiche del BFC2007 sul forum XSP


















E questo invece è un carinissimo pannello che mi ha mandato la dolcissima Romy:

Al più presto inserirò qualche altra foto di un altro BFC,sto aspettando ancora qualche busta!

4 commenti:

Unknown ha detto...

che bella torta!!!! sono felice che la festa sia andata bene!!! belli i regali del bfc e di Romy. vedrai che arriverà anche lo Swapon. un abbraccio
Sara
ps:sei una persona speciale!!!

tiziana-71 ha detto...

ma grazie Sara,tesoro!

Anonimo ha detto...

tanti auguri in ritardo!!
Sil

Romy ha detto...

ma che meraviglia la tortaaaaaaaaaaaaa!!! la frase è da parte di tuo marito?? io avrei pianto 2 giorni per una cosa del genere!! :D

smackkkkkkk