martedì 7 agosto 2007

Che fare...non ho potuto resistere con tutti questi scambi che le ragazze del forum organizzano nei loro blog mi sono lasciata coinvolgere e mi sono iscritta a due di questi.
Il primo è uno scambio cuore,cioè bisogna creare qualcosa che ha a che fare con i cuori,dopo di che verranno estratti gli abbinamenti e in segreto si saprà chi sarà l'amica abbinata.
Per saperne di più vi consiglio di fare un salto nel blog dell'organizzatrice e cioè la nostra carissima amica di forum Tina !!!
Poi stamattina gironzolando per il forum che ti trovo? Un'altra iniziativa troppo intrigante; e cioè uno scambio di tele patchwork!!!!!
Troppo bello! Anche perchè non bisogna ricamare nulla,ma soltanto scambiare,con l'amica abbinata,5 pezzi di cotonine patchwork,e quindi,ovviamente mi ci sono fiondata!!!
Sempre per saperne di più o iscriversi potete visitare il blog di Rosy !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chi ti ferma più tizi !!!

buona serata
polvere ;)

ps. non ti ho vista nel forum di nunzia come mai ??? io ho già dato per oggi !!!

CINZIA ha detto...

prima o poi sarò contagiata anch'io...
ma nel frattempo....SEI STATA TAMPONATA...passa nel mio blog x vedere di che si tratta ^_^