venerdì 27 luglio 2007

CHRISTMAS FLOSS CLUB!!

Che dire ragazzuole,con tutti questi giochini,concorsi e sorprese che state organizzando sul forum,anche a me è venuta la voglia di proporvi qualcosa.In realtà non è una novità,forse qualcuna di voi si ricorderà che l'abbiamo sperimentato l'anno scorso.
Si tratta di uno scambio di buste (tipo BFC) però per Natale!
In pratica formiamo un gruppo di massimo 10 ragazze e ognuna prepara una busta per tutte le altre 9 partecipanti da spedire entro il 15/12/2007.
Le buste dovranno contenere un regalino legato al punto croce (matassina,tela,biglietti,aghi..) per festeggiare insieme il Natale!!
Le spedizioni si potranno fare con posta prioritaria e se, eventualmente la busta dovesse andare persa,l'unica cosa da fare sarebbe rimandare un piccolo pensiero alla persona che non ha ricevuto. ATTENZIONE: non ci sono obblighi ognuna di noi sa dove può arrivare e quello che può regalare e ogni cosa è bella che costi tanto o poco, l'importante che sia fatta con il cuore!!!
Chi ci sta?
Se siete interessate mettete un commento a questo post e poi mandatemi i vostri dati (tutti) tramite mail che trovate qui a fianco,io provvederò ad aggiornare il post man mano che arrivano le vostre iscrizioni!
Dai ragazze sarà bellissimo passare il Natale insieme anche in questo senso,in fondo non ci sono obblighi di ricamare qualcosa va tutto alla nostra fantasia e al nostro cuore!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

questa sigla CFC mi ispira molto !
io ci sto !

quindi il regalo è solo legato al punto croce e quindi qsina in stoffa o altro materiale sono esclusi ? piccoli addobbi natalizi di vario materiale possono andare bene ?

grazie tizi !
bella proposta !
la linko nel mio blog !

tiziana-71 ha detto...

io direi che anche qualcosina legata strettamente al Natale va benissimo,l'avevo in mente anch'io...Ma mi devi dire chi sei...

semplicemente io ha detto...

Ci sto!
Nunzia (di xsp forum)

Anonimo ha detto...

Ci sto anch'io!!!

Silbietta (forum xsp)

Nakoto ha detto...

Ma si dai! Ci stò anch'io!

Anonimo ha detto...

Tizi quindi mi confermi che non c'è obbligo di regalare qualcosa di ricamato?....sono i progetti che ho che mi spaventano in tal senso....Michy

ELAS ha detto...

Carino. Ci sto anch'io!

tiziana-71 ha detto...

ok ragazze abbiamo raggiunto il numero massimo,anzi siamo in 11,non me la sono sentita di escludere Elas!
Buon divertimento a tutte!!!!
Al ricevimento dei regali pubblicherò tutte le foto qui sul mio blog!

Anonimo ha detto...

UHUHUHU

Sono arrivata tardi,,,, sigh sigh

xxcrocettinaxx (XSP forum)

Anonimo ha detto...

oddio tizi sono polvere non sono registrata su blogger ... allora passo come anonimo ahhahahahah
ho creato suspance !!! ;)

tiziana-71 ha detto...

infatti stavo impazzendo e nello stesso tempo mi dispiaceva non sapere chi fossi...:)))
In ogni caso siamo cmq 11,se andava bene prima con te scritta 2 volte va bene anche adesso che si è unita a noi Nelly!!!

Anonimo ha detto...

peccato che sono arrivata tardi...sigh....buona avventura ragazze!!!Sara