martedì 15 maggio 2007

8 MAGGIO COMPLEANNO DI FEDERICA!!!

Finalmente sono riscita a scaricare le foto!!! Ecco la mia piccola al suo compleanno,lei ormai si crede grande ma ha solo compiuto 7 anni...





Ecco mentre soffia le candeline alla sua festa da Mc'Donalds








Qui i miei due gioielli insieme:




Ancora una foto con la torta questa volta a casa della nonna



Lei si è super divertita,per non parlare dei regali che ha ricevuto!!!!Una marea di giocattoli!!!!!


Comunque anche qest'anno è passato e lei cresce e io invecchio...basta và prima che divento patetica....adesso la mia concentrazione alla prossima festa:La comunione di Marzia!!!


Alla prossima....


opssss...dimenticavo l'ultima foto più importante...la foto di famiglia!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrivo molto in ritardo :-( ma volevo fare gli auguri anche io a Federica! Mamma mia 7 anni... come è passato il tempo!
Un bacione a Fede a Marzia (sempre più belle) e ovviamente anche a mamma Tiz.

Romy ha detto...

oddio Tizi che bello vedervi di "persona" :-))) Hai davvero due gioielli, ehehe complimentoni ;-)) che occhioni belli Federica!!!

UN bacio a tutte e 3, belle bimbe! :-))

CINZIA ha detto...

ma che bella famigliola!!!!! Complimenti Tiz siete un quartetto invidiabile ^_^