mercoledì 25 febbraio 2009

IL MIO PINKEEP PER.....

Sandra!!!!!E infatti era lei la mia abbinata allo swap pinkeep organizzato sul forum XSP :




Questo è quanto le ho spedito! Un pinkeep con un ricamo di Parolin e un pò di cosette crocettose!

sabato 21 febbraio 2009

SWAP PINKEEP!

E si è concluso un altro mitico swap...lo swap pinkeep!
Io ho ricevuto da qualche giorno e adesso vi mostro le meraviglie che mi ha mandato la mia abbinata che non era altri popodimenoche...rullo di tamburi...Romina!!!!
Lei non solo mi ha mandato il pinkeep,ma anche un sacco di cose bellissime....guardate voi stesse!


Particolare del pinkeep( forse qualcuna si ricorderà del wip segreto che pubblicò sul suo blog qualche tempo fa...ed era per me!!!!)




E tanto per non farmi mancare nulla aanche questo splendido cuscinetto profumatissimo!!

Come al solito sono rimasta senza fiata di fronte a tante bellezze e non posso che ringraziare di essere stata abbinata a lei!!!

FINALMENTE MI DEDICO A ME!

Ebbene si ho deciso di infilare tra swap e scambi simili anche qualcosa da ricamare solo ed esclusivamente per me! E' il primo ricamo "privato" che faccio quest'anno e mi piaceeeee!!
Appena l'ho visto sono rimasta folgorata,e subito ho cercato tela e fili per cominciare!
Si tratta di uno schema C.C.N. e precisamente "Sweet treats",non è favoloso?


Lo sto ricamando su un lino color carta da zucchero bellissimo (insomma mi sono completamente discostata dall'originale) ma a me piace come sta venendo.E anche i filati ho adattato i DMC (qui sono previsti i Crescent Colours) così come piaceva a me!
Intanto ho quasi finito la cornice:


Particolare da vicino...


Mi rimane solo di chiuderla in alto e poi parto con il primo blocco! Va avanti che è una meraviglia,quindi credo che posterò aggiornamenti mooooolto presto!

SWAP 6 SENSI...2A PARTE!

E finalmente posso pubblicare anche lo swap che ho spedito io a Cristina la mia abbinata a questo swap...anche se lei aveva ricecvuto da un pò (come risultava dal sito delle poste) aspettavo comunque una sua conferma,e ora che l'ho avuta posso pubblicare le foto!
Prima tutto impacchettato e ogni cosa con la sua etichetta,come richiesto da regolamento:


E poi una foto di tutto l'insieme!



Ringrazio ancora Gloria per aver organizzato questo divertentissimo swap!

mercoledì 11 febbraio 2009

PREMIO....


La carissima Laura mi ha assegnato un premio amicizia!! Sono molto felice e mi ha fatto tantissimo piacere,sto imparando a conoscerla e mi piace tantissimo come persona!!!!
La ringrazio tanto tanto!!!
Inoltre mi ha anche invitata a partecipare al giochino che ho fatto qualche post più sotto...quindi la ringrazio molto ma mi astengo dal farlo!!

lunedì 9 febbraio 2009

SAL "spazzatura dei fili"

E siamo arrivati alla seconda luna nuova e quindi tempo di mostrare i progressi che hanno fatto i nostri barattoli che ospitani tutti quei pezzetti di filo che tagliamo via quando ricamiamo!
Ricordo che partecipo al SAL grazie al blog di Pat. Questo mese sono abbastanza soddisfatta,perchè i fili che hanno contribuito a riempire il barattolo fanno parte di un ricamo per un progetto di beneficenza...potete trovare la foto qualche post più sotto del ricamo diddle! E cosa c'è di più bello che usare il nostro hobby per far felice qualcuno? Io direi nulla.....inoltre ho cominciato a ricamare anche qualcosina per me che spero di mostrare presto,e quindi il mio barattolino questo mese si è comportato davvero più che bene! Giudicate voi!

ANCHE IO.....

BLOG CANDY!
ebbene si mi sono fatta tentare e così anche io ho deciso di partecipare a qualche blog candy,chissà mai che la fortuna si accorga di me????
Questo è il blog candy di Chiara,lei fa delle cose deliziose e il premio è qualcosa di tildoso...quindi come non partecipare???Tempo per iscriversi fino al 15 febbraio!




Questo poi è il blog di Kiara lei affida l'estrazione della vincitrice all'estrazione del lotto di sabato 14 febbraio (San Valentino...),basta scegliere un numero di quelli ancora disponibili e tentare la fortuna!


Passiamo al blog di Bianca, la sua è davvero un'anima creativa,basta guardare i lavori che fa!!! Alla vincitrice del suo blog candy manderà un premio scrap fatto con le sue mani!!Tempo per iscriversi fino al 10 febbraio!! Chissà....



Ancoraaa....il blog di Erika il suo blog candy avrà a che fare con San Valentino...mi pare di aver capito che alla vincitrice manderà qualcosa a tema....uhmmm...allettante no?Iscriversi entro il 10 febbraio.


Per finire,per adesso,mi sono iscritta anche al blog candy di fiordimela che in occasione delle sue 3000 visite in 3 mesi e mezzo (cavolo che record!!!) ha deciso di premiare un'amica ad estrazione!
La scadenza per iscriversi è fino al 20 febbraio!! Su che aspettate?!

martedì 3 febbraio 2009

SWAP 6 SENSI...

E per uno swap mancato...ecco uno swap ricevuto!! Si tratta dello swap 6 sensi al quale ho partecipato sul blog di Gloria, ho ricevuto un bel paccone da una ragazza che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere! Lei si chiama Elisa ed è stata carinissima e bravissima ad accontentare i miei gusti solo leggendo il mio blog!!!
Lo swap prevedeva di mandare una cosa oer ogni senso,quindi: olfatto,udito,tatto,vista,gusto e un senso in più,del craft, che è quello dell'hobby.Quindi ecco il pacco appena aperto,così come richiesto ogni cosa era impacchettata per conto suo


e appena aperto tutto ecco cosa ho trovato! Per il tatto un paio di morbidissimi calzini in pile;
per il gusto un paio di bustine di the e un pacchettino di caramelle al caffè; per l'olfatto una bustina di perline profumate alla mela; per la vista un libricino sulla tecnica del decoupage; per l'udito uno spiritosissimo portachiavi a forma di maialino che quando si preme si illumina e fa ikl verso; e per il craft delle matassine da ricamo!


Ringrazio ancora tantissimo la mia abbinata,è stata proprio carina ed attenta!!!!

domenica 1 febbraio 2009

BENEFICENZA...

Con orgoglio vi mostro l'ultimo ricamino che ho fatto per beneficenza per il progetto "mondo diddl per Arianna" organizzato dalla mitica Levi,era da parecchio che non facevo niente per Levi e sono stata felice di partecipare a questo progetto che mi ha dato la possibilità di ricamare un soggetto carinissimo e inoltre di ricamare anche la mia firma che verrà usata da Levi per la 200a coperta del progetto "sogni d'oro".


SWAP RELAX prima parte...

Ebbene si la prima parte di questo swap riguarda il regalo che ho mandato io alla mia abbinata Laura!
In base alle sue preferenze ecco le cose che ho pensato per lei


Il pacco che avrei dovuto ricevere io invece è bloccato qui da qualche parte al deposito postale da ben 10 giorni,e sono nera per questo,perchè,oltre ad indicare una sfilza di "indirizzo errato" (eppure io qui ci abito e ricevo la posta normale!!) il corriere non mi ha nemmeno chiamata per concordare la consegna...e se non fosse perchè li ho tempestati di telefonate non avrei mai saputo nulla del pacco che sarebbe tornato indietro!!!!
Spero domani di andare a ritirarlo e mostravi cosa ho ricevuto!Non vedo l'ora!!!